116 CONDIVISIONI

Incidente stradale a Battipaglia: quattro feriti, due sono in gravi condizioni

L’incidente lungo la Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, nel tratto in cui attraversa Battipaglia: coinvolte un’automobile ed un camion, quattro le persone rimaste ferite, due sono in condizioni particolarmente gravi e sono state portate d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
116 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Incidente a Battipaglia, sulla Strada Statale 18: quattro persone sono rimaste ferite, dopo che un camion ed un'automobile si sono scontrate nel territorio della Piana del Sele. Due delle persone coinvolte sono in condizioni gravi, sebbene non sarebbero in pericolo di vita: si trovano ora ricoverate all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. L'impatto, particolarmente violento, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 30 maggio, lungo il tratto della Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, che da Napoli arriva fino a Reggio Calabria, che attraversa Battipaglia, nella Piana del Sele.

Ad essere coinvolti sono stati un camion ed un'automobile, ma la dinamica dell'incidente al momento non è ancora chiara. Sul posto, dopo il violento impatto, sono giunti i carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal maggiore Vitantonio Sisto, oltre ai sanitari del 118 accorsi per soccorrere i feriti. Quattro, in tutto, le persone coinvolte: due di loro hanno riportato ferite particolarmente gravi e sono così stati portati d'urgenza al vicino Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Non sono in pericolo di vita, anche se sono ricoverati nel nosocomio battipagliese. I militari dell'arma hanno invece provveduto ad effettuare i rilievi del caso sul luogo dell'incidente, per fare chiarezza sull'esatta dinamica del sinistro ed accertarne le responsabilità. Il traffico in zona ne ha risentito per la durate delle operazioni di soccorso, ma fortunatamente dopo poco tempo la circolazione veicolare è ripresa senza particolari traumi per gli automobilisti, in un tratto della Statale 18 spesso molto trafficato.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views