video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Casalnuovo: muore Marco Prevete, sognava di pilotare aerei

Il giovane di 28 anni era dipendente Atitech. È morto dopo il tragico impatto della sua Vespa Piaggio con la barriera di un cantiere stradale. Rabbia a Casalnuovo: strade colabrodo, guidare è un rischio quotidiano.
A cura di Redazione Napoli
898 CONDIVISIONI
marco-prevete-casalnuovo

Tragedia a Casalnuovo: stanotte all'1.30 circa su corso Vittorio Emanuele II, all'altezza del civico 221, è morto, vittima di un incidente stradale il 28enne Marco Prevete. Era – secondo quanto appurato dai carabinieri – in sella ad una Vespa Piaggio 300, quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare la barriera di cemento posta sulla carreggiata per delineare un’area interessata a lavori di ripristino della rete idrica. Il giovane è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 alla clinica "Villa dei Fiori" di Acerra dove è purtroppo deceduto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza che hanno eseguito i rilievi. Documenti guida e circolazione sono risultati in regola. Lo scooter è stato sequestrato e la salma è stata trasportata al II Policlinico di napoli per l’esame autoptico.

Il ragazzo, conosciuto e stimato nella sua zona di residenza, era dipendente Atitech e aveva da poco conseguito il brevetto per pilota d'aerei. Stamane a Casalnuovo numerose le proteste e grande la rabbia dei residenti a causa delle condizioni del manto stradale comunale, causa secondo molti, di tragici incidenti nella zona del comune alle porte di Napoli.

898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views