video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Castellammare, un morto e due feriti: uno è in coma

Tragico incidente stradale a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: due auto si sono scontrata sulla Strada Statale 145, cosiddetta Sorrentina. Una donna è morta schiacciata nell’abitacolo della sua vettura, mentre altre due persone sono rimaste ferite, una delle quali è in coma in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
106 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale quello avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 145, cosiddetta Statale Sorrentina, all'altezza di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. Due automobili si sono scontrate, per cause ancora in corso di accertamento. Una donna, che viaggiava su una delle due vetture, è purtroppo deceduta sul colpo, schiacciata nell'abitacolo: inutile l'intervento dei sanitari del 118. Nell'incidente sono rimaste ferite anche altre due persone che, stando a quanto si apprende, viaggiavano sull'altra automobile: soccorsi dai sanitari e trasportati in ospedale, uno dei due è in coma in gravi condizioni di salute.

Sul posto oltre ai sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno liberato la vittima e i feriti dalle lamiere delle auto incidentate e le forze dell'ordine, che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Il traffico automobilistico, in entrambe le direzioni, è fortemente rallentato. Soltanto dopo qualche ora, come comunica l'Anas, è stato rimosso il senso unico alternato e il traffico automobilistico – che ora procede in entrambe le direzioni – è tornato regolare.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views