video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Chiaia: moto investe donna incinta mentre attraversa la strada

Una moto ha investito una donna incinta a Chiaia, Napoli. La 36enne in dolce attesa stava attraversando la strada quando è stata urtata dal veicolo a due ruote ed è caduta a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ospedale. Sia la mamma che il bambino stanno bene.
A cura di Redazione Napoli
127 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Chiaia dove una moto ha investito una donna incinta. E' successo intorno alle ore 10.30 di questa mattina, giovedì 24 ottobre. L'incidente è avvenuto in via Giordano Bruno. La vittima, una 36enne in dolce attesa, stava attraversando la strada quando il veicolo a due ruote l'ha urtata, per cause ancora da accertare, facendola cadere a terra. In tanti si sono fermati preoccupati per le condizioni di salute della donna e del suo bambino. Anche la 43enne, si è fermata per andare in contro alla donna. Subito è partita la chiamata d'emergenza. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che l'ha soccorsa tempestivamente e trasportata in ospedale.

La donna è stata ricoverata al Fatebenefratelli: le sue condizioni sembrano buone, pare che la gestazione non abbia avuto problemi a seguito dell'impatto ma vista la gravidanza i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarla in via precauzionale. Le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi del caso ed effettuato alcune verifiche per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views