Grave incidente stradale a Dugenta, in provincia di Benevento. A perdere la vita nel violento impatto, una ragazza di 15 anni. Tre persone sono rimaste ferite, tra le quali una 19enne di Limatola, ricoverata in condizioni gravi all'ospedale Sant'Agata De Goti, in seguito trasferita in un centro traumatologico di Caserta. Il dramma è successo questa mattina, intorno alle ore 12.30 in via Cantalupi.

Incidente mortale a Dugenta

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’episodio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto, di colore scuro, sulla quale viaggiano le quattro persone, ha perso il controllo uscendo fuori strada. Alla guida un ragazzo di 19 anni, residente a Dugenta. Due dei tre ragazzi rimasti feriti sono ricoverati presso l'ospedale Fatebenefratelli di Benevento.

Morta sul colpo

Ricevuto l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alle vittime. Per l'adolescente, morta sul colpo, non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, avvenuto sulla strada. La ragazza era originaria di Cerreto Sannita, Comune del beneventano. Al lavoro anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini del caso.

Muore una famiglia con una bambina di 6 mesi

Altra tragedia sulla strada avvenuta oggi, 15 luglio. Un'intera famiglia è stata sterminata in un violento incidente stradale nel frusinate, sull'autostrada A1, direzione Napoli. L'auto con a bordo mamma, papà e la loro figlioletta di 6 mesi si è schiantata per cause ancora da accertare mentre era in viaggio verso la Calabria per le vacanze estive.