Incidente stradale a Ercolano, muore un poliziotto: aveva appena finito di lavorare
Aveva finito il suo turno di lavoro da pochi minuti e stava tornando a casa, quando la sua vita è stata spezzata in seguito a un incidente stradale. A perdere la vita un poliziotto di 45 anni in servizio al commissariato di San Giorno a Cremano. Aveva finito di lavorare da poco quando il suo scooter si è scontrato frontalmente con un'automobile. E' successo la scorsa notte a Ercolano, Napoli, precisamente in via Palmiro Togliatti, in direzione di San Giorgio a Cremano.
Incidente a Ercolano, scontro automobile-scooter: morto un 45enne
Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'uomo stava percorrendo via Patacca ad Ercolano quando il suo scooter e l'automobile, che arrivava dalla opposta direzione di marcia, si sono scontrate frontalmente. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica ed eventuali responsabilità del conducente della vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, ma i medici non hanno potuto fare niente per salvare il poliziotto, inutili tutti i tentativi. L'uomo è morto praticamente sul colpo.
La salma è stata trasportata dall'ambulanza al Secondo Policlinico di Napoli dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il conducente dell'automobile, denunciato la notte stessa dai carabinieri, si sarebbe fermato in seguito all'incidente per cercare di soccorrere il motociclista. Si tratta di un ragazzo di 19 anni. La sua automobile e lo scooter della vittima sono stati in seguito sottoposti a sequestro dalle forze dell'ordine.