video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Fuorigrotta, auto travolge scooter: morto motociclista

Un motociclista di 50 anni è morto in un incidente stradale in cui si sono scontrati un’auto e uno scooter. La vittima è deceduta sul colpo dopo un volo di diversi metri e l’impatto con il suolo. Gravemente incidentata anche l’auto. Traffico in tilt e lunghe code per agevolare i soccorsi e rimuovere i veicoli.
A cura di Alessia Rabbai
72 CONDIVISIONI
Incidente mortale a Fuorigrotta (Foto Facebook)
Incidente mortale a Fuorigrotta (Foto Facebook)

Tragico incidente a Fuorigrotta a Napoli. Un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Caio Duilio, all'incrocio di via Cumana. È successo questa notte 17 settembre, intorno all'1.30. Un impatto violento che è risultato fatale a un uomo, il motociclista che è morto sul colpo. Secondo le informazioni ricevute, per cause ancora da accertare la macchina lo ha travolto: dopo un volo di diversi metri l'uomo a bordo del veicolo a due ruote è finito a terra con una caduta rovinosa sull'asfalto che gli è costata la vita. Si tratta di un 50enne, residente a Parco del Sole. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha tentato di rianimalo ma per la vittima non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate da non lasciargli scampo.

Anche l'auto ha riportato gravi danni a seguito dell'incidente. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza l'area in attesa dei soccorsi e della rimozione dei veicoli incidentati presenti all'interno della carreggiata. Il traffico della zona è rimasto a bloccato con lunghe code in attesa della ripresa della circolazione.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views