92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Ischia: morto una ragazza di 20 anni, un’altra è ferita

Incidente stradale questa mattina sull’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli, nel quale una ragazza di 20 anni è tragicamente deceduta. Anche una donna che viaggiava nella stessa auto della vittima è rimasta ferita ed è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Sulla vicenda, per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, indagano le forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale oggi, lunedì 17 settembre, sull'isola di Ischia, nel Golfo di Napoli. Nello schianto, che si è verificato in via Arenella, nelle vicinanze di Carta Romana, ha purtroppo perso la vita una ragazza di 20 anni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, morta a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto. Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna, che viaggiava nella stessa auto della vittima: soccorsa anch'ella dai sanitari, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale dell'isola, dove versa in gravi condizioni di salute.

Sul luogo dell'incidente si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto le due donne dall'abitacolo dell'automobile. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views