65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Marano, uomo cade dallo scooter e muore

Incidente stradale mortale, questa mattina, a Marano, nella provincia di Napoli: un uomo, che stava percorrendo via Campana a bordo del suo scooter, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. Nell’impatto con l’asfalto, l’uomo ha purtroppo perso la vita. L’incidente ha provocato notevoli rallentamenti alla circolazione automobilistica.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Un uomo è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 8.30, a Marano, nella provincia partenopea. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava percorrendo via Campana a bordo del suo scooter quando, giunto in prossimità del confine con Quarto, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto: violento l'impatto con l'asfalto, che si è rivelato fatale. Inutile l'arrivo dei sanitari del 118: l'uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, è deceduto sul colpo.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. I vigili urbani hanno provveduto anche a chiudere il tratto di strada interessato dall'incidente, causando notevoli disagi alla circolazione automobilistica, che risulta notevolmente rallentata.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views