video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Mercogliano, scontro tra due auto: feriti mamma e due bambini

Una mamma e i suoi due bambini sono rimasti feriti in un incidente stradale a Mercogliano, in provincia di Avellino. Coinvolte nello scontro due auto che transitavano all’altezza del Movieplex.
A cura di Alessia Rabbai
66 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale a Mercogliano, Comune in provincia di Avellino. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 20 ottobre. Secondo le informazioni apprese a scontrarsi, per cause note e ancora in corso d'accertamento, sono state due auto, una Fiat Panda e una Porsche Cayenne, che stavano transitando all'altezza del Movieplex. Alla guida di uno dei due veicoli c'era una donna, che viaggiava insieme ai suoi due bambini, un maschio e una femmina. La bimba nell'impatto è rimasta ferita lievemente al viso. A dare l'allarme i passanti che hanno assistito all'incidente e hanno chiamato i soccorsi, specificando che nel sinistro erano rimasti coinvolti anche dei bambini.

Sul posto, ricevuta la telefonata, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha prestato le cure del caso. Fortunatamente l'incidente non ha avuto risvolti gravi. La mamma e l'altro figlio hanno riportato graffi e lividi, ma stanno bene. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di Mercogliano che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto, per accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti.

Due incidenti nella notte in provincia di Avellino

Due incidenti nella notte in provincia di Avellino. Il primo è avvenuto intorno alle 24 a Serino, dove due auto si sono scontrate in via Provinciale. Nell'impatto uno dei veicoli è uscito fuori strada e si è ribaltato sul lato destro. I conducenti, soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118, sono stati medicati sul posto. Il secondo incidente è avvenuto nella galleria di Solofra, dove un'auto si è schiantata contro la parete. Anche in questo caso l'automobilista, soccorso da pompieri e paramedici, è stato medicato sul posto.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views