26 CONDIVISIONI

Incidente stradale a Polla: ferito il sindaco Rocco Giuliano

Il primo cittadino, alla guida della sua auto, si è scontrato con un’altra vettura sulla Strada Statale 19 a Polla, nella provincia di Salerno: per fortuna il sindaco se l’è cavata con una ferita alla testa e qualche punto di sutura, così come il conducente dell’altro veicolo, ferito anch’egli per fortuna solo lievemente.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura, nel pomeriggio di oggi, per Rocco Giuliano, sindaco di Polla, in provincia di Salerno: il primo cittadino stava percorrendo la Strada Statale 19, proprio nella cittadina del Salernitano, quando la sua auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha impatto frontalmente un'altra vettura. Soccorso sul posto dal personale del 118, il sindaco ha riportato una ferita alla testa e qualche punto di sutura: per precauzione, Giuliano è stato trasportato al locale ospedale Luigi Curto dove è stato sottoposto ad una Tac per escludere la possibilità di traumi interni.

Ferite lievi anche per il conducente dell'altra vettura, ricoverato anche lui nel nosocomio di Polla. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Polla e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, che hanno interdetto al traffico il tratto di strada interessato dallo scontro ed effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica di quanto avvenuto e a stabilire eventuali responsabilità.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views