video suggerito
video suggerito

Incidente stradale frontale a Boscoreale: auto contro moto, grave motociclista 30enne

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente frontale tra un’auto e la sua moto a Boscoreale, in provincia di Napoli. La vittima è stata trasportata con urgenza in ospedale e si trova in terapia intensiva. Le sue condizioni sono gravi. Le fore dell’ordine hanno svolto i rilievi, sono in corso le indagini.
A cura di Alessia Rabbai
33 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Boscoreale, in provincia di Napoli. E' successo questa notte, martedì 16 ottobre. A scontrarsi una moto e un'auto nei pressi della rotonda dei Passanti, in un incidente frontale. Nel violento impatto, il motociclista, un 30enne residente in zona, è stato sbalzato dalla sella e, dopo un volo di diversi metri, di è schiantato al suolo. A seguito della caduta ha riportato diversi traumi e ferite. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che che lo ha soccorso e trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale Boscotrecase. Arrivato al pronto soccorso del nosocomio, è stato poi trasferito nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono molto gravi e le prossime ore si riveleranno decisive. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi del caso e dovranno verificare eventuali responsabilità a carico di era alla guida. Non si esclude che l'incidente sia stato provocato per un eccesso di velocità. Sono in corso le indagini.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views