video suggerito
video suggerito

Incidente stradale: frontale tra due auto a Poggiomarino. Auto si ribalta, un ferito

Incidente frontale nei pressi di Poggiomarino, in provincia di Napoli. Due auto si sono scontrate e una di esse di è ribaltata: ferito un conducente. La vittima, un ragazzo del posto, è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato in ospedale ma le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. In corso le indagini dei carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
2 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente frontale nei pressi di Poggiomarino, Comune dell'area metropolitana di Napoli. È successo nella tarda serata di ieri, domenica 16 settembre. A scontrarsi violentemente per cause ancora da accertare, due auto, una Fiat Panda ed una Fiat Punto. I veicoli stavano viaggiando nella direzione opposta quando si sono urtati. A seguito dell'impatto una delle due auto si è ribaltata. Il conducente della Panda, un ragazzo residente in zona, è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118. Dopo la chiamata d'emergenza sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato con l'ambulanza in ospedale.

Secondo quanto appreso, fortunatamente, nonostante il brutto incidente, le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso e stanno indagando per verificare eventuali responsabilità da parte dei due conducenti e per fare chiarezza sulle dinamiche esatte dell'incidente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views