270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale in via De Gasperi, scooter sotto bus

Incrocio via De Gasperi e via Marina, uno scooter cade e rovina sull’asfalto bagnato causa pioggia battente. Il mezzo scivolando finisce proprio addosso ad un filobus dell’Azienda napoletana di mobilità. Il conducente del due ruote è stato scoccorso, non sarebbe in gravi condizioni. Traffico bloccato nella zona.
A cura di Redazione Napoli
270 CONDIVISIONI
L'incidente stradale in via De Gasperi a Napoli
L'incidente stradale in via De Gasperi a Napoli

Incidente stradale poco dopo le 14.30 del 14 giugno all'incrocio tra via Marina e via De Gasperi, zona Porto. Uno scooter poco distante il semaforo è slittato forse a causa dell'asfalto bagnato ed è rovinato a terra. Il conducente è stato prontamente soccorso, il mezzo è slittato proprio affianco ad un filobus Anm che in quel momento stava girando in direzione via Depretis. Non si conoscono le condizioni del conducente del mezzo ma non sarebbero gravi. Sul posto polizia e vigili urbani; inevitabili le ripercussioni sul traffico veicolare, paralizzato in una zona già difficile causa cantieri e auto in sosta selvaggia.

Immagine

Nella zona sono numerose le segnalazioni di disagi causati soprattutto ai mezzi a due ruote, sia per la doppia tipologia d'asfalto presente a terra sia per la curva a gomito dove in alcuni casi i mezzi non rispettano la velocità di sicurezza.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views