59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale mortale a Eboli: perde la vita un operaio di 68 anni

Tragedia a Eboli, nella provincia di Salerno, dove un operaio di 68 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo stava percorrendo l’Autostrada A2 a bordo del suo furgone quando, all’altezza della città del Salernitano, si è scontrato con un tir. Per il 68enne non c’è stato nulla da fare, mentre è rimasto ferito l’autista del mezzo pesante.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

SALERNO – Un operaio di 68 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 dicembre, sull'Autostrada A2, all'altezza di Eboli, nella provincia di Salerno. L'uomo stava viaggiando a bordo del suo furgone quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un tir: tempestivo l'intervento dei sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 68enne, morto sul colpo. Soccorso anche il conducente del tir, che è stato portato in ospedale per i dovuti accertamenti: non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale di Eboli, che hanno effettuato tutti i rilievi atti a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, e il personale Anas, che ha liberato la strada dai detriti dei due veicoli incidentati. La circolazione automobilistica ha subito notevoli rallentamenti. Non molto distante, tra Vico Equense e Positano, ha perso la vita anche un motociclista di 56 anni, che si è schiantato con il suo scooter contro una parete rocciosa sulla Statale Amalfitana.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views