video suggerito
video suggerito

Incidente stradale mortale ad Afragola: Carmine, 21 anni è morto investito da un’auto

Incidente stradale mortale sulla sulla Strada Statale 162 ad Afragola (Napoli) dove un 29enne della provincia di Caserta, guidando l’auto della madre, travolge e uccide un 21enne di Casalnuovo, Carmine M., che la stava percorrendo a piedi. Il ragazzo è deceduto sul posto, al 118 intervenuto non è restato altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasportata presso il Secondo Policlinico di Mapoli per l’autopsia.
A cura di Redazione Napoli
810 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma dell'ultimo dell'anno ad Afragola, comune della periferia nordorientale di Napoli, dove un giovane è morto investito da una vettura. I carabinieri hanno puntualmente ricostruito quanto accaduto alle 20.30 circa di ieri sera, 31 dicembre 2018, i militari della compagnia di Casoria e della stazione di Afragola sono intervenuti sulla Strada Statale 162 dove un 29enne della provincia di Caserta, mentre percorreva quell'arteria stradale alla guida dell’auto della madre, aveva investito un 21enne di Casalnuovo, Carmine M., che la stava percorrendo a piedi.

Il ragazzo è deceduto sul posto, al personale del 118 intervenuto non è restato altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasportata presso il Secondo Policlinico di Mapoli per l’autopsia. In corso ulteriori indagini in corso per delineare compiutamente la dinamica.

810 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views