video suggerito
video suggerito

Incidente stradale mortale e Terzigno: la vittima è un ragazzo di 18 anni

Il 18enne, Giuseppe Menzione, di San Giuseppe Vesuviano, ha perso il controllo della sua auto andando ad urtare prima un’altra vettura e poi un palo della rete telefonica. Inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
139 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale è avvenuto alla prime luci di questa mattina a Terzigno, nel Napoletano, ed è costato la vita ad un ragazzo di 18 anni, Giuseppe Menzione, originario di San Giuseppe Vesuviano. Sul posto, in via Alessandro Volta, sono giunti i carabinieri della stazione locale e quelli dell'aliquota radiomobile di Torre Annunziata, che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente. Il 18enne stava percorrendo la strada in direzione di Boscoreale a bordo della sua Lancia Y quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e ha tamponato prima il veicolo che lo precedeva, guidato da un 24enne, e poi un palo della rete telefonica.

Per Giuseppe Menzione, purtroppo, i soccorsi sono stati inutili, dal momento che il 18enne è morto sul colpo. La sua salma è stata trasportato nell'ospedale "Policlinico II" di Napoli dove, nelle prossime ore, sarà effettuato l'esame autoptico.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views