video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Cilento, muore a 29 anni il dj Francesco Angarola

Angarola, 29 anni, viaggiava a bordo del suo scooter con un amico, a Capaccio, in provincia di Salerno, quando ha perso il controllo del mezzo e ha impattato due automobili.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Francesco Angarola
Francesco Angarola

Cilento in lutto per la morte di Francesco Angarola, 29 anni, noto dj della zona, deceduto in seguito ad un incidente stradale. Il ragazzo era a bordo del suo scooter a Capaccio, in provincia di Salerno, in compagnia di un amico quando, per motivi ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo del mezzo e ha impattato due automobili: lo scontro ha sbalzato i due ragazzi dalla sella, che sono finiti violentemente sull'asfalto. Per Angarola non c'è stato nulla da fare: il 29enne è morto sul colpo.

L'amico invece, un ragazzo di 32 anni, è stato soccorso da un'ambulanza e portato d'urgenza all'ospedale di Eboli, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi, ma non è noto se sia in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri, per cercare di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente mortale: secondo una prima ricostruzione dei militari dell'Arma, Angarola avrebbe frenato all'improvviso per evitare l'impatto con un'auto che li precedeva, andando poi a colpire le altre due automobili.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views