134 CONDIVISIONI

Incidente stradale sulla 268 a Palma Campania: auto contro guardrail, grave un uomo

Un’auto è uscita fuori strada sulla 268 dei Paesi Vesuviani ed è finita contro il guardrail al lato della carreggiata. Il sinistro all’altezza di Palma Campania, in direzione Napoli. La macchina ha subito seri danni e il conducente, soccorso, è stato ricoverato in ospedale con prognosi riservata.
A cura di Alessia Rabbai
134 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale sulla 268 dei Paesi Vesuviani, dove nella notte di oggi, domenica 9 dicembre, un'auto è finita contro il guardrail. Il sinistro all'altezza di Palma Campania, in direzione Napoli. Non è chiara la dinamica dell'accaduto, secondo le prime informazioni apprese, l'uomo era a bordo della sua macchina e stava guidando quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada per poi impattare contro il guardrail che delimita la carreggiata. Lo scontro è stato molto violento, tanto che, la sua macchina ha subito seri danni.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, allertato da altri automobilisti di passaggio ed è stato trasportato con urgenza in ospedale. Arrivato nel nosocomio, è stato ricoverato con prognosi riservata. Gli agenti della polizia stradale hanno svolto i rilievi del caso per stabilire cosa abbia provocato l'incidente. Non è chiaro, infatti, se si sia trattato di un colpo di sonno o di un malore.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views