video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla A2 a Salerno, coinvolte 8 auto, elicottero per i feriti

Grosso incidente coinvolge 8 veicoli sulla A2 in zona Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno. Necessario l’intervento dell’elisoccorso per i feriti. Traffico fortemente rallentato nella zona, consigliata dall’Anas l’uscita allo svincolo di Polla con rientro a Sicignano fino a circolazione ripristinata.
A cura di Redazione Napoli
5 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Su un tratto della A2 "Autostrada del Mediterraneo" il traffico è temporaneamente rallentato in direzione Salerno, a causa di un incidente avvenuto nei pressi del km 64 all'interno della galleria Castelluccio, nel territorio comunale di Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno. L'incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto otto veicoli rendendo necessario l'intervento dell'elisoccorso.

È consigliata l'uscita allo svincolo di Polla con rientro allo svincolo di Sicignano. "Sul posto – si legge in una nota dell'Anas – sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della circolazione e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views