video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Telesina, morto un uomo di 35 anni

Ancora un tragico incidente stradale sulla Telesina, tra Paupisi e Solopaca, nella provincia di Benevento: un’automobile e un camion si sono scontrati frontalmente. Sfortunatamente, il conducente della vettura, un uomo di 35 anni, è purtroppo deceduto: inutili i soccorsi. Illeso, invece, l’uomo alla guida del camion.
A cura di Valerio Papadia
189 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente, purtroppo mortale, si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 gennaio, sulla Strada Statale 372, conosciuta anche come Telesina, purtroppo non nuova ad incidenti del genere: tra Paupisi e Solopaca, nella provincia di Benevento, un'automobile, una Fiat Uno, e un camion si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori della Croce Rossa: i vigili del fuoco si sono adoperati per estrarre l'uomo alla guida dell'automobile, un 35enne, dall'abitacolo; purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Illeso, invece, il conducente del camion. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. L'incidente ha causato anche notevoli disagi alla circolazione automobilistica: sulla Telesina si sono registrati alcuni chilometri di coda.

Un altro incidente stradale mortale, nel Beneventano, si è verificato lo scorso 17 gennaio: precisamente, sulla Strada Statale 90, tra Capodimonte e Ponte Valentino, due automobili si sono scontrate frontalmente. Purtroppo, una donna di 74 anni è deceduta, mentre altre tre persone sono rimaste ferite e trasportate negli ospedali Rummo e Fatebenefratelli di Benevento.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views