video suggerito
video suggerito

Incidente su via Caracciolo, anziano investito da uno scooter

Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, il centauro avrebbe investito l’anziano per evitare un newjersey di plastica spinto sulla carreggiata dal vento. La denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: urge un marciapiede in cemento che delimiti la ciclabile e che non possa essere spostato dal vento o dall’urto di un’auto”.
A cura di An. Mar.
150 CONDIVISIONI
Foto di Francesco Emilio Borrelli
Foto di Francesco Emilio Borrelli

Un incidente, per fortuna, senza gravi conseguenze quello avvenuto oggi sul lungomare di Napoli. Vittima un anziano investito da uno scooter. "Secondi i testimoni – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli, Gianni Simioli della radiazza e Napoli Village – il centauro avrebbe investito l'anziano per evitare un newjersey di plastica che delimita la ciclabile che, per colpa del vento, si era disallineato".

"Episodi simili sono già avvenuti in passato diverse volte per le stesse ragioni- spiegano – urge un intervento urgente dell'Amministrazione per creare, come a Fuorigrotta, un marciapiede in cemento che delimiti la ciclabile e che non possa essere spostato dal vento o dall'urto di un'auto. È grave che dopo anni che è stata realizzata la pista ciclabile ancora ci siano i newjersey a delimitare gli spazi su questa strada. In vista dell'inverno e del vento che soffierà sempre più forte non si possono rischiare sciagure sempre più gravi".

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views