video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Napoli, 21enne scivola mentre raccoglie i rifiuti: è in prognosi riservata

Incidente sul lavoro ieri mattina a Napoli, in via Nuova Poggioreale. Un ragazzo di 21 anni, impiegato come addetto al ritiro di carta e cartone, è scivolato sulla pedana utilizzata per raccogliere i rifiuti e ha sbattuto la testa a terra. Il ragazzo è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Loreto Mare.
A cura di Francesco Loiacono
35 CONDIVISIONI
Loreto Mare

Incidente sul lavoro ieri mattina a Napoli, in via Nuova Poggioreale. Un ragazzo di 21 anni, impiegato come addetto al ritiro di carta e cartone, è scivolato sulla pedana utilizzata per raccogliere i rifiuti da riciclare sbattendo con violenza la testa per terra. All'incidente, avvenuto all'alba, intorno alle 5, ha assistito il collega del ragazzo che si trovava alla guida del camion per la raccolta rifiuti: l'uomo ha subito chiamato il 118, intervenuto per soccorrere il 21enne. Il ragazzo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Loreto Mare, dove è adesso ricoverato nel reparto di Neurochirurgia: nella caduta ha riportato un grave trauma e la sua prognosi resta riservata.

Il 21enne è ricoverato in prognosi riservata al Loreto Mare

A riportare la notizia dell'incidente sul lavoro, vera e propria piaga italiana, è stato il quotidiano "Il Mattino". Il 21enne, ultimo ferito di una lunga lista che vede purtroppo anche tante persone che hanno perso la propria vita, è originario di Massa di Somma ma vive a Napoli da diversi anni. L'esatta dinamica dell'episodio dovrà adesso probabilmente essere ricostruita con precisione, anche per capire se, al di là della circostanza fortuita che ha provocato la caduta, erano state rispettate tutte le norme sulla sicurezza.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views