39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro a Poggiomarino, operaio cade dal tetto di una villa: è grave

Tragico incidente sul lavoro oggi a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, dove un operaio di 50 anni è caduto dal tetto di una villa a tre piani mentre stava eseguendo dei lavori. Trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, le sue condizioni di salute sono gravi: è in prognosi riservata. Sull’incidente indagano i carabinieri, che hanno posto il cantiere sotto sequestro.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Grave incidente sul lavoro, quest'oggi, a Poggiomarino, dove un operaio di 50 anni residente a Striano è caduto dal tetto di una villa a tre piani mentre stava eseguendo dei lavori per la ditta presso la quale è impiegato. Violento l'impatto con il terreno, dal momento che il 5oenne è caduto da un'altezza di circa tre metri: immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato d'urgenza l'operaio all'ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni di salute sono critiche: l'uomo è in prognosi riservata.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Poggiomarino che, insieme ai colleghi della scientifica di Torre Annunziata e al personale dell'Asl Napoli 3, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. L'intera area dove si è verificato l'incidente è stata posta sotto sequestro.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views