31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno, un ferito e traffico in tilt

Un incidente tra Lancusi e Baronissi, sul raccordo Avellino-Salerno, ha paralizzato il traffico in direzione del capoluogo salernitano. Coinvolte alcune vetture, un ferito ad una gamba ed al braccio portato al San Giovanni di Dio-Ruggi d’Aragona ma le sue condizioni non sono considerate preoccupanti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
31 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

SALERNO – Traffico in tilt sul raccordo Avellino-Salerno, dove a causa di un incidente le automobili si sono ritrovate incolonnate senza possibilità di "uscita". L'incidente è avvenuto nel tratto del raccordo che attraversa il territorio di Salerno, proprio in direzione del capoluogo salernitano, tra le uscite di Lancusi e Baronissi.

Per cause ancora da accertare, ha fatto sapere l'Anas, si è verificato un incidente tra i due svincoli, nel tratto che attraversa il comune di Lancusi, e di conseguenza il traffico si è paralizzato in poco tempo. La velocità di marcia è infatti vicina ai 10 chilometri l'ora, con conseguente "imbottigliamento" delle vetture presenti. Da quanto si apprende, si sarebbero scontrate alcune automobili e ci sarebbe anche un ferito: sul posto è giunta la polizia stradale, mentre la persona ferita è stata portata al pronto soccorso dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, ma avrebbe riportato nell'incidente alcune ferita alla gamba ed al braccio destro.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views