video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1: muore una donna originaria del casertano, grave il marito

Incidente sull’autostrada A1: nello schianto tra due automobili una donna di 66 originaria della provincia di Caserta ha perso la vita, grave anche il marito. Lievemente ferite altre tre persone.
A cura di Stefano Rizzuti
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di coniugi è rimasta vittima di un incidente avvenuto questa mattina sull’Autostrada del Sole, l’A1. Una donna di 66 anni è morta nello schianto, il marito ha invece riportato gravi lesioni. L’incidente è avvenuto in carreggiato nord, tra Attigliano e Giove. La donna era della provincia di Caserta e viaggiava con il marito. Altre tre persone, tra cui dei bambini, sono rimaste ferite, ma tutte in modo lieve.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente ha coinvolto due vetture: le due automobili, tra cui quella a bordo di cui viaggiava la donna, si sarebbero tamponate all’altezza dell’area di servizio Giove. La vittima si trovava sul lato passeggero dell’auto che ha tamponato l’altra macchina. Sul posto sono subito intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco, oltre agli operatori del 118. La polizia sta ora cercando di ricostruire con certezza le dinamiche dell'incidente per verificare eventuali responsabilità del caso.

Il marito della donna, che guidava il veicolo, è stato trasportato attraverso l’elisoccorso all’ospedale Belcolle di Viterbo. Successivamente è stato trasferito al policlinico Gemelli di Roma. Tutti gli altri tre feriti in maniera lieve erano a bordo dell’altra vettura. In seguito all’incidente il traffico sull’A1 ha subito rallentamenti. Secondo quanto riportato su Twitter da Astral, il servizio della regione Lazio per la viabilità, si sono registrate code fino a due chilometri. Nella tarda mattinata, comunque, le file sarebbero state smaltite e il traffico è tornato regolare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views