video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Asse Mediano, auto finisce contro il guard rail

Una Lancia Y si è schiantata contro il guard rail: traffico in tilt all’altezza dello svincolo Casoria-Arzano, il veicolo parzialmente distrutto blocca parte della carreggiata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
34 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente questa mattina sull'Asse Mediano, all'altezza dello svincolo Casoria-Arsano: un'automobile, una Lancia Ypsilon, si è schiantata contro il guard rail. Sconosciute al momento le cause dell'incidente, ma non è escluso che possa essere legato al maltempo che sta flagellando Napoli e provincia da diverse ore. Non ci sono notizie riguardanti il guidatore e/o l'eventuale presenza di altri passeggeri a bordo.

Sul posto le Forze dell'Ordine sono già al lavoro per accertare l'esatta dinamica dei fatti: al momento l'unica certezza è che l'automobile dovrà essere trainata via per consentire la libera circolazione dei veicoli. Il lato sinistro della Lancia Ypsilon, infatti, è totalmente distrutto. Traffico in tilt all'altezza dello svincolo Casoria-Arzano, con la situazione che per il momento non sembra destinata a migliorare.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views