Foto d’archivio
in foto: Foto d’archivio

Grave incidente questa mattina sull’Asse mediano, nelle vicinanze dell’uscita Aversa-Melito in direzione Napoli. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone: uno dei conducenti delle due auto avrebbe perso conoscenza ed è in gravi condizioni. La notizia è stata riportata da Il Meridiano, spiegando che due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare.

L’impatto tra i due veicoli ha provocato la perdita di conoscenza dell’uomo, originario della zona, che andava al lavoro in un centro commerciale della circonvallazione esterna: sarebbe stato riconosciuto da alcuni suoi colleghi che si trovavano nel traffico derivato dall’incidente. Dopo lo schianto sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze che hanno soccorso anche gli altri due feriti, entrambi di nazionalità straniera. In seguito all’incidente il traffico nell’area è stato a lungo paralizzato.

Tir si schianta contro muro: ferito l'autista

Altro incidente questa notte tra Grottaminarda e Benevento, in direzione Napoli. Un autoarticolato che trasportava materiale meccanico, guidato da un uomo di 48 anni, ha urtato violentemente contro un muro laterale dell’autostrada A16. Il tir ha perso il carico e il gasolio all’interno del serbatoio. Il mezzo, dopo l’impatto, ha quasi completamente bloccato le corsie di marcia, compresa quella d’emergenza. L’autista è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale.