88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Caserta-Salerno: famiglia in ospedale, ricoverato bimbo di 5 mesi

Una famiglia di Nocera Inferiore è stata ricoverata in ospedale dopo un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, 8 giugno, sull’autostrada Caserta-Salerno; la loro automobile si sarebbe scontrata con un’altra vettura. I genitori e la figlia di 2 anni hanno riportato delle escoriazioni e contusioni, il piccolo di 5 mesi è stato ricoverato al Santobono per accertamenti.
A cura di Nico Falco
88 CONDIVISIONI
L'ospedale Santobono di Napoli
L'ospedale Santobono di Napoli

Una intera famiglia è finita in ospedale nel pomeriggio di ieri, 8 giugno, in seguito ad un incidente avvenuto sulla A30, l'autostrada che collega Caserta e Salerno. La dinamica non è stata ancora del tutto chiarita, ma stando alle iniziali ricostruzioni la vettura, su cui viaggiavano padre, madre e i due figli di 2 anni e 5 mesi, di Nocera Inferiore, si sarebbe scontrata contro un'altra automobile; non si esclude che l'impatto sia la conseguenza di una errata manovra di sorpasso, con una delle due automobili che avrebbe quindi tagliato improvvisamente la strada all'altra.

La bambina di 2 anni e i genitori sono stati ricoverati all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, le loro condizioni non sarebbero gravi anche se i medici hanno deciso di trattenerli. Più serio, invece, il quadro clinico dell'altro figlio, di appena 5 mesi: è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli in un'ambulanza scortata dalla polizia, anche in virtù della giovanissima età i medici hanno deciso di tenerlo sotto osservazione per monitorare i suoi parametri vitali ed escludere complicazioni dovute all'impatto. Le indagini per la ricostruzione sono state affidate alla Polizia Stradale di Caserta, che è intervenuta sul luogo dello scontro e ha effettuato i rilievi sulle vetture coinvolte. L'impatto è avvenuto intorno alle 17.30, tra lo svincolo Sarno e quello di Nocera Pagani; l'incidente e i successivi interventi hanno causato lunghe code sulla carreggiata, rallentando il traffico fino alla sera, quando il tratto coinvolto è stato ripristinato e la circolazione è ripresa normalmente.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views