193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Nola-Villa Literno, si ribalta con l’auto: morto un 37enne

Un uomo di 37 anni ha perso la vita in un incidente sulla Nola-Villa Litorno, in un tratto compreso nel Comune di Acerra, nella provincia di Napoli. L’uomo era alla guida delle sua auto quando ha preso il controllo del veicolo, che si è ribaltato: inutili i soccorsi per il 37enne. Sull’incidente indaga la Polizia Stradale.
A cura di Valerio Papadia
193 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16 settembre, sulla Strada Statale 7 bis, variante Nola-Villa Literno. Stando a quanto riporta Il Mattino, la vittima è un uomo di 37 anni, residente a Marano. L'uomo era alla guida della sua autovettura, in un tratto compreso nel Comune di Acerra, nella provincia di Napoli, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne e gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Nola, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, che hanno effettuato gli accertamenti del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Il traffico automobilistico sulla variante Nola-Villa Literno, in direzione della prima, è risultato paralizzato per diverso tempo.

Altro incidente purtroppo mortale quello che si è verificato nella mattinata di oggi sull'Autostrada Napoli-Pompei-Salerno, all'altezza di Ercolano, ancora nella provincia partenopea. Anche in questo caso la dinamica di quanto accaduto risulta ancora poco chiara: fatto sta che, purtroppo, un uomo di 48 anni che viaggiava a bordo della sua motocicletta ha purtroppo perso la vita. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, per l'uomo non c'era più niente da fare. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale di Angri, nella provincia di Salerno, che hanno effettuato tutti gli accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views