video suggerito
video suggerito

Incidente sulla statale ad Avellino, violento scontro tra due auto: due feriti

Due automobili si sono violentemente scontrate, nel pomeriggio di oggi, sulla Strada Statale 7 bis, cosiddetta Ofantina: l’impatto è avvenuto nel territorio di Volturara Irpina, nella provincia di Avellino. Sul posto vigili del fuoco e 118: i conducenti di entrambi i veicoli sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 giugno, sulla Strada Statale 7 bis, cosiddetta Ofantina: due automobili, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate all'altezza del chilimetro 325,80, nel territorio di Volturara Irpina, in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montella, che hanno estratto i due conducenti dai veicoli, pesantemente danneggiati dall'impatto, che è stato molto violento: i due uomini, un 41enne e un 32enne, sono stati poi affidati alle cure dei sanitari del 118, che li hanno trasportati all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino; non si conoscono le loro condizioni di salute. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Le operazioni di soccorso e quelle di messa in sicurezza e rimozioni dei veicoli coinvolti nell'incidente hanno creato rallentamenti al traffico automobilistico.

È di un morto e un ferito, purtroppo, il bilancio dell'incidente che si è invece verificato nel pomeriggio di ieri, 18 giugno, a Caserta. In via Medaglie d'Oro, nei pressi dello stadio Pinto, una motocicletta e una bicicletta si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento: il conducente di quest'ultima, un uomo di 80 anni, è purtroppo deceduto a causa dell'impatto, mentre il conducente del ciclomotore è rimasto invece ferito. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Caserta, che hanno effettuato i rilievi utili a determinare la dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views