video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Statale Fondo Valle Sele, auto si scontrano in galleria: tre feriti

Incidente sulla Strada Statale Fondo Valle Sele. Secondo le prime informazioni a bordo di una delle automobili coinvolte c’erano due coniugi residenti a Nusco, mentre alla guida dell’altra vettura c’era un uomo di 51 anni. Tutti e tre sono rimasti feriti e trasportati da tre ambulanza all’ospedale di Eboli.
A cura di Enrico Tata
72 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco in azione - foto vigili del fuoco
I vigili del fuoco in azione – foto vigili del fuoco

Incidente nella serata di oggi sulla Strada Statale 691 Bis, Fondo Valle Sele, nel territorio del comune di Caposele, provincia di Avellino, avvenuto precisamente al chilometro 25.150. Stando a quanto si apprende, due automobili si sarebbero scontrate all'interno di una galleria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni.

Sconosciute, al momento, le loro condizioni di salute. I veicoli incidentati, si legge nella nota diffusa dai vigili del fuoco, sono stati messi in sicurezza e dato assistenza per la loro rimozione. Disagi per la circolazione durante le operazioni di soccorso.

Sempre sulla stessa strada in serata si è verificato anche un incidente che ha coinvolto una motocicletta e una Fiat Panda. Il motociclista, di nazionalità francese, è rimasto ferito gravemente.

Il comunicato di Anas:

Statale 691: incidente risolto in galleria Pietra di Boiara a Lioni, in provincia di Avellino. La carreggiata è stata riaperta in entrambe le direzioni e il traffico è tornato regolare.

Permane invece la chiusura della carreggiata per l’incidente che ha coinvolto due motocicli a Contursi Terme.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views