Incidente sulla Variante: camion si ribalta, due feriti e traffico in tilt

Grave incidente sulla strada statele 7 bis, dove all'altezza di Atripalda un camion si è ribaltato. Due i feriti, entrambi portati all'ospedale Moscati di Avellino. Traffico in tilt sulla Variante, con il pesante mezzo che ha di fatto quasi paralizzato la circolazione veicolare finché non è stato rimosso con l'ausilio di un'autogrù e con il supporto dei vigili del fuoco.
Tutto è accaduto nella mattina di oggi, venerdì 30 marzo, sulla strada statale 7 bis, in prossimità di Atripalda, all'altezza dell'ex mobilificio Moschella nei pressi dello svincolo della Avellino-Salerno. Per cause ancora da accertare, il camion avrebbe sbandato finendo così con il ribaltarsi su un fianco. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone: si tratta dell'autista del furgone e dell'accompagnatore.
I due sono stati trasportati dai sanitari del 118 all'ospedale Moscati di Avellino, dove sono stati sottoposti alle cure ed agli accertamenti del caso. I vigili del fuoco, giunti nel frattempo sul posto assieme alle forze dell'ordine, hanno provveduto a rimuovere il furgone con l'ausilio di un'autogrù: il traffico in direzione Atripalda, intanto, è piombato nel caos fino alla rimozione del pesante automezzo, quando la circolazione veicolare ha iniziato a riprendere lentamente.