123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla via Ofantina a Chiusano San Domenico: ci sono due morti

Drammatico incidente stradale a Chiusano San Domenico, nella provincia di Avellino: sulla via Ofantina si sono scontrati un’automobile e un trattore. Per il conducente dell’auto, un uomo di 41 anni, non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. Il conducente del trattore, un uomo di 82 anni, è invece deceduto in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
123 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato alle prime luci di questa mattina, lunedì primo luglio, a Chiusano San Domenico, nella provincia di Avellino. Sulla Strada Statale 400, la vecchia Ofantina, all'altezza del distributore della Q8, intorno alle 7.30, un'automobile e un trattore si sono scontarti per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che hanno provveduto ad estrarre le persone coinvolte dall'incidente dalle lamiere, e i sanitari del 118. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente dell'automobile, un uomo di 41 anni originario di Cassano Irpino, deceduto a causa delle ferite riportate nel violento impatto.

Anche il conducente del trattore, un uomo di 82 anni originario di Parolise, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: qui, purtroppo, l'anziano è però deceduto poco dopo il ricovero, a causa delle ferite riportate. Sul posto anche le forze dell'ordine, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e cooperato con i vigili del fuoco per recuperare la salma del 41enne.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views