video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Asse Mediano, camion finisce fuori strada: traffico in tilt

Violento incidente sull’Asse Mediano, dove all’uscita di Grumo Nevano un camion è finito fuori strada per cause ancora da accertare. Nessun particolare problema per l’autista, soccorso sul posto, ma traffico in tilt mentre si procedeva alla rimozione del pesante autoarticolato e si metteva in sicurezza la carreggiata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
80 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Violento incidente stamattina sull'Asse Mediano: un camionista ha infatti perso il controllo di un camion per cause ancora da accertare e finendo fuori strada. Il camion è finito fuori dalla carreggiata, all'altezza di Grumo Nevano: non ci sarebbero feriti, ma il traffico in zona ha subito pesanti rallentamenti. Sul posto le forze dell'ordine per cercare di chiarire le circostanze che hanno portato il camion a finire fuori strada: incidente che solo per caso non ha avuto esiti diversi, visto che l'Asse Mediano è particolarmente trafficato al mattino. Lunghe code all'uscita di Grumo Nevano mentre veniva rimessa in sicurezza la carreggiata e rimosso il camion finito nel piccolo fossato che costeggia la rampa.

Non risultano altre vetture coinvolte: l'ipotesi più probabile è che l'autista del camion abbia sbandato e sia finito così fuori strada. Ma sulle cause che hanno portato a questa vicenda, è ancora un mistero: toccherà alle forze dell'ordine cercare di capire la vicenda, una volta conclusi i rilievi sul posto. Non è escluso che la forte pioggia di questa mattina, che ha colpito tutto il capoluogo partenopeo e la provincia, possa aver avuto un ruolo di primo piano nella vicenda. Anche i sanitari del 118 sono giunti sul posto subito dopo la segnalazione dell'incidente, ma fortunatamente l'autista del camion non ha riportato particolari problemi ed è stato soccorso sul posto. Dopo aver messo in sicurezza il camion e la carreggiata, il traffico ha ripreso a fluire normalmente in uscita verso Grumo Nevano.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views