63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Asse Mediano, schianto tra un auto e un bus Ctp: due feriti

Grave incidente, nella notte, sull’Asse Mediano di Napoli: un’automobile si è schiantata contro un autobus della Ctp che, a causa di un guasto, era stato costretto a fermarsi. Sia il conducente dell’autobus che quello dell’automobile sono stati ricoverati in ospedale: per loro soltanto lievi ferite e un forte stato di choc.
A cura di Valerio Papadia
63 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Brutto incidente stradale, nella notte, sull'Asse Mediano, lungo asse viario che collega la rete autostradale all'hinterland napoletano e casertano. Un'automobile si è scontrata con un autobus Ctp – azienda del trasporto pubblico campana – che era stato costretto a fermarsi a causa di un guasto: il tamponamento è stato particolarmente violento, tanto che i due mezzi sono stati seriamente danneggiati. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il conducente della vettura e quello del bus all'ospedale di Frattamaggiore: per loro, fortunatamente, soltanto lievi ferite e un forte stato di choc. Sul luogo anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la dinamica dell'incidente.

A rendere noto quanto accaduto nella notte sull'Asse Mediano è stato il sindacato Fit Cisl Campania: "Molti veicoli della Ctp ormai viaggiano a passo d’uomo e vanno in difficoltà quando incontrano strade con pendenze. Dieci giorni fa insieme a Cgil e Uil abbiamo protocollato questa condizione all’azienda, molti autobus vengono messi in linea senza le necessarie misure di sicurezza" si legge in una nota del segretario generale Alfonso Langella e del delegato Ctp Ciro Montella.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views