video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A16, scontro tra due tir in Irpinia: un ferito

Incidente stradale sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa, all’altezza del chilometro 65 in direzione Napoli, nel territorio di Pietradefusi, nella provincia di Avellino: due tir si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Uno dei due autisti, un uomo di 51 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 giugno, sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa, in direzione del capoluogo campano: precisamente al chilometro 65, nel territorio di Pietradefusi, in provincia di Avellino, due tir si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda e i sanitari del 118, che hanno constatato il ferimento di uno dei due autisti, un uomo di 51 anni originario di Messina, che è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso. Sul posto anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara: da una prima ricostruzione, uno dei due mezzi pesanti avrebbe tamponato quello che lo precedeva. Le operazioni di soccorso, di messa in sicurezza e rimozione dei veicoli incidentati hanno creato rallentamenti alla circolazione automobilistica.

La scorsa settimana, invece, un grave incidente stradale si è verificato a Portico di Caserta, nel Casertano: tre persone sono state investite, tra cui un bambino di 10 anni, sono state investite in via Martiri di Nassirya. Ad avere la peggio proprio il bimbo di 10 anni, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stato ricoverato in gravi condizioni di salute; anche le altre due persone sono rimaste ferite, ma in maniera lieve. Da quanto si apprende, un uomo avrebbe perso il controllo della sua moto, investendo le tre persone.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views