video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A16, tir contro auto: un ferito, chilometri di coda

Incidente stradale sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa: tra Benevento e Avellino Est si sono scontrati un tir e un’automobile; una persona è rimasta ferita. Il tratto interessato dall’incidente è rimasto chiuso per lungo tempo, mandando in tilt il traffico automobilistico: si segnalano 4 chilometri di coda.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa: un tir e un'automobile si sono scontrati al chilometro 51, nel tratto compreso tra le uscite di Benevento e di Avellino Est, in direzione del capoluogo campano. Stando a quanto si apprende, una persona è rimasta ferita, anche se non si conoscono esattamente le sue condizioni di salute, che comunque non dovrebbero essere gravi. Per lungo tempo, il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico automobilistico, per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Il traffico automobilistico è andato in tilt: si segnalano 4 chilometri di coda, progressivamente in diminuzione.

Traffico in tilt anche sulla Circumvallazione Esterna di Napoli: nel tratto compreso tra Giugliano, Qualiano e Villaricca, nella provincia di Napoli, un autobus di linea dell'Eav, per cause ancora in corso di accertamento, è andato in testa coda, finendo di traverso sulla carreggiata. In entrambi i sensi di marcia si segnalano pesanti rallentamenti alla circolazione automobilistica proprio per la presenza del mezzo pesante che ingombra la carreggiata.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views