96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Tangenziale all’altezza dello svincolo Camaldoli

Incidente sulla Tangenziale di Napoli all’altezza dello svincolo Camaldoli in direzione Pozzuoli: coinvolte alcune automobili, una delle quali alimentata a gpl che è andata a fuoco. Tanta paura ma nessun ferito. Code in Tangenziale dopo l’incidente in attesa che la carreggiata venisse interamente riaperta.
A cura di Redazione Napoli
96 CONDIVISIONI
L'incidente avvenuto poco fa nei pressi dell'uscita Camaldoli della Tangenziale di Napoli.
L'incidente avvenuto poco fa nei pressi dell'uscita Camaldoli della Tangenziale di Napoli.

Incidente sulla Tangenziale di Napoli all'altezza dello svincolo Camaldoli, sul posto agenti della Polizia stradale, vigili del fuoco e personale della Tangenziale partenopea per deviare il traffico e consentire il deflusso sulla corsia di sinistra. Parzialmente chiusa la carreggiata con inevitabili ripercussioni sul traffico veicolare, già inteso, del lunedì. Come spiegato a Fanpage.it da Tangenziale di Napoli, si è trattato di un tamponamento leggero che però ha riguardato un'autovettura a gpl che, nell'impatto, è andata in fiamme là dove si trova il serbatoio del gas. Tanta paura tra i presenti, ma nessun ferito: sul posto sono giunte immediatamente le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco.

L'impatto non è stato particolarmente forte, ma durante i rilievi il traffico ha subito dei rallentamenti tra le uscite Camaldoli e Vomero, ma la situazione pare essere tornata regolare. Tanti gli automobilisti che si sono fermati a guardare la scena, anche nella corsia opposta. I passeggeri all'interno delle vetture hanno riportato più che lesioni soltanto forti traumi emotivi, in parte anche per il fatto che dalla vettura a gpl si siano sprigionate le fiamme. I vigili del fuoco hanno provveduto in breve tempo a mettere in sicurezza le automobili coinvolte: una volte rimosse dalla strada, la carreggiata è stata riaperta interamente al traffico veicolare, sebbene si registrino al momento code fin da Fuorigrotta dovute in parte al traffico intenso del lunedì mattina lungo la Tangenziale napoletana stessa.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views