114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto ad Angri, sfiorata una donna: il video delle telecamere di sicurezza

Le immagini di una telecamera di sicurezza hanno ripreso un incidente accaduto ieri, mercoledì 10 gennaio 2018, in via Brigadiere D’Anna.
A cura di Redazione Napoli
114 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata ad Agri, provincia di Salerno. Le immagini di una telecamera di sicurezza hanno ripreso un incidente accaduto ieri, mercoledì 10 gennaio 2018, in via Brigadiere D'Anna. Un'automobile procede ad altissima velocità, un'altra vettura si immette improvvisamente da sinistra. Le due macchine si scontrano violentemente. Nessun ferito tra gli occupanti delle vetture, ma pochi istanti prima sul marciapiede accanto alla strada passeggiava una signora. E' salva per questione di istanti. Se fosse passata qualche secondo prima, sarebbe stata presa in pieno dalle due vetture.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Angri. Tantissimi i commenti al video: "Non si può correre a quella velocità in un centro abitato. I danni maggiori compresa la morte li crea sempre la velocità", scrive Nino. "A tutti quelli che dicono che stava andando veloce, spero che sappiate che la colpa è quasi tutta a carico di quello sbadato che ha fatto l'inversione di marcia , che stesse andando veloce o meno poco importa , lui era sulla sua corsia che è stata invasa", scrive invece Peppe.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views