video suggerito
video suggerito

Incidenti stradali nel Casertano: sulla A1, un morto per malore e un ferito

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, zona Caserta Nord-Santa Maria Capua Vetere in direzione Roma, incidente coinvolge utovettura all’altezza del chilometro 729.5, nel quale una persona è deceduta a seguito di un malore e un’altra è rimasta ferita. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale.
A cura di Redazione Napoli
132 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un morto e un ferito per incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto di strada compreso fra Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere in direzione Roma. Poco dopo mezzogiorno di oggi, domenica 18 agosto, è avvenuto un incidente autonomo che ha coinvolto un'autovettura all'altezza del chilometro 729.5, nel quale una persona è deceduta a seguito di un malore e un'altra è rimasta ferita. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. Sul luogo dell'evento al momento il traffico scorre regolare.

Autostrade in una nota spiega quali sono i modi per ottenere costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi:

sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views