video suggerito
video suggerito

Incinta e costretta a prostituirsi a Napoli: ragazza nigeriana salvata dai vigili

gli agenti della municipale l’hanno sistemata in una struttura di prima accoglienza. Là ha ricevuto la prima assistenza medica e poi è stata trasferita in una comunità idonea per ragazze madri.
A cura di En.Ta.
125 CONDIVISIONI
Immagine

Un lungo viaggio che l'ha portata dalla Nigeria fino in Italia dove è stata costretta a diventare una prostituta. Sfruttata e vessata dai suoi aguzzini, durante un rapporto sessuale rimane incinta e così decide di chiedere aiuto alla polizia municipale di Napoli. Agli agenti del reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori la ragazza ha raccontato di essere partita dalla Nigeria per arrivare fino alle coste della Libia dove si è imbarcata per la Sicilia. L'avevano convinta a partire lo scorso agosto illudendola e promettendole di farla fuggire dalla miseria della Nigeria e invece, una volta in Italia, a Bologna l'hanno consegnata a una sua connazionale che l'ha avviata alla prostituzione.

Nel capoluogo emiliano avrebbe subito diverse violenze fisiche e psicologiche. Dopo mesi è riuscita a scappare ai suoi aguzzini fino ad arrivare a Napoli dove ha chiesto aiuto agli agenti della municipale che l'hanno sistemata in una struttura di prima accoglienza. Là ha ricevuto la prima assistenza medica e poi è stata trasferita in una comunità idonea per ragazze madri.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views