video suggerito
video suggerito

Incursione di capre nel Comune, l’ironia del sindaco: “Sono i nuovi dipendenti”

È accaduto a Castelvolturno, in provincia di Caserta. Un gregge di capre ha fatto incursione nel palazzo comunale dove siede il sindaco Dimitri Russo che ha commentato ironico: “Finalmente la Prefettura ci ha ascoltato: a Castel Volturno non abbiamo più carenza di dipendenti, nuova forza lavoro negli uffici comunali”.
A cura di An. Mar.
131 CONDIVISIONI
Immagine

È accaduto a Castelvolturno, in provincia di Caserta. Un gregge di capre ha fatto incursione nel palazzo comunale dove siede il sindaco Dimitri Russo. Gli animali – che sarebbero sfuggiti al controllo del pastore mentre pascolavano a pochi passi dagli uffici distaccati del municipio in via Mazzini – sono stati fotografati mentre si aggiravano tra gli uffici del municipio della cittadina Casertana.

Immagine

L'episodio è accaduto la mattina di giovedì 9 giugno. Ci sono volute diverse ore prima di riprendere le normali attività all'interno della sede. Dopo il passaggio degli inattesi "ospiti", infatti, il personale ha dovuto ripulire la struttura. Divertito il primo cittadino Dimitri Russo, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato le foto dell'invasione, ironizzando: "Finalmente la Prefettura ci ha ascoltato: a Castel Volturno non abbiamo più carenza di dipendenti, nuova forza lavoro negli uffici comunali".

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views