video suggerito
video suggerito

Infarto a tifoso del Napoli prima della partita col Chievo al San Paolo

Infarto ad un tifoso del Calcio Napoli allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, prima del match col Chievo, in programma alle ore 15. Immediato l’intervento dell’ambulanza che staziona nella struttura sportiva di Piazzale Tecchio, l’uomo è stato trasportato al vicino ospedale della zona Occidentale.
A cura di Redazione Napoli
1.120 CONDIVISIONI
Immagine

Infarto ad un tifoso del Calcio Napoli allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, prima del match col Chievo, in programma alle ore 15. Immediato l'intervento dell'ambulanza che staziona nella struttura sportiva di Piazzale Tecchio, l'uomo è stato trasportato al vicino ospedale della zona Occidentale, non si conoscono le sue attuali condizioni. Il fatto, secondo quanto testimoniato da persone che hanno assistito ai soccorsi ed erano all'interno dell'impianto sportivo, sugli spalti, in curva, è avvenuto verso le 14.45. Personale dello stadio ha soccorso la persona che ha accusato il malore e si è accasciato e subito dopo sono arrivati i soccorsi medici.

Proprio ieri, in un'altra zona della città di Napoli, a San Gregorio Armeno, analoga scena, sempre in un contesto di fortissimo affollamento, ovvero nella "strada dei presepi" tradizionalmente presa d'assalto durante il periodo natalizio. In quel caso tuttavia si sono alzate voci polemiche di chi ha chiesto un presidio fisso di soccorsi in un'area così densamente affollata. Presidio che invece è assolutamente presente all'interno del San Paolo.

1.120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views