video suggerito
video suggerito

Incidente in Penisola Sorrentina, cameriera travolta da un’auto mentre serve ai tavoli

È accaduto a Sant’Angello, piccolo centro della Penisola sorrentina. La 22enne, cameriera del Bar Mama, ha riportato ferite in diverse parti del colpo ed è ricoverata in ospedale.
A cura di Angela Marino
176 CONDIVISIONI
Immagine

Stava attraversando la strada per servire i clienti del bar dove stava lavorando sul marciapiede opposto: è stata investita così una ragazza di 22 anni a Sant'Agnello in penisola Sorrentina. Il grave incidente è avvenuto ieri sera lungo corso Italia, arteria centrale del piccolo comune dei Monti Lattari. La cameriera è stata travolta da un auto condotta da una anziano che l'ha investita sbalzandola in aria e facendola ricadere sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale caserma ed il personale del 118 che hanno che hanno riscontrato sul corpo della giovane diverse lesioni. L'uomo alla guida dell'auto si è fermato dopo l'incidente. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. La giovane cameriera, originaria di Piano di Sorrento lavora presso il Bar Mama, locale molto conosciuto in paese.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views