video suggerito
video suggerito

Inseguimento con sparatoria a Forcella: due persone in scooter sparano contro la polizia

Inseguimento con sparatoria la scorsa notte nella zona di Forcella, nel centro di Napoli. Due persone che viaggiavano su uno scooter col volto coperto da un passamontagna avrebbero aperto il fuoco contro una pattuglia del reparto Prevenzione crimine Campania: dopo i colpi, probabilmente sparati in aria a scopo intimidatorio, i due banditi sono riusciti a fuggire perdendosi nei vicoli del centro storico. Non si segnalano feriti né danni.
A cura di Francesco Loiacono
68 CONDIVISIONI
Intervento della polizia a Forcella (Immagine di repertorio)
Intervento della polizia a Forcella (Immagine di repertorio)

Inseguimento con sparatoria la scorsa notte nella zona di Forcella, nel centro di Napoli. Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ansa, due persone che viaggiavano su uno scooter col volto coperto da un passamontagna avrebbero aperto il fuoco contro una pattuglia del reparto Prevenzione crimine Campania che ha intercettato il mezzo durante un servizio di pattugliamento del territorio. La sparatoria è avvenuta in via Pietro Colletta: sarebbero stati diversi i colpi esplosi all'indirizzo della polizia, anche se non sono stati trovati bossoli. A sparare sarebbe stato uno dei due passeggeri dello scooter, di marca Honda, che non appena ha visto i poliziotti ha estratto l'arma e ha iniziato a fare fuoco.

Non si segnalano per fortuna né feriti né danni

Subito dopo l'episodio la pattuglia della polizia ha cercato di inseguire lo scooter, ma ha dovuto desistere dopo che il mezzo a due ruote si è infilato tra i vicoli della zona di via Maddalena. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, così come non si segnalano danni a cose: i malviventi hanno probabilmente mirato in aria, con lo scopo di intimidire i poliziotti. Sono in corso le indagini per cercare di risalire all'identità dei due banditi per assicurarli alla giustizia.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views