video suggerito
video suggerito

“Insetti nei bagni della Radiologia”: ancora una denuncia all’ospedale Pellegrini

Una segnalazione giunta nella redazione di Fanpage.it ha rivelato le precarie condizioni igieniche nelle quali versano le stanze, i bagni e i corridoi dell’ospedale Pellegrini di Napoli: “È un problema ciclico che si ripresenta ogni anno”.
A cura di Valerio Papadia
125 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ancora insetti nei locali dell'ospedale Pellegrini di Napoli, nosocomio che sorge nella Pignasecca, nel cuore del centro storico, già teatro, in passato, di episodi del genere. A svelare le precarie condizioni igienico-sanitarie dell'ospedale, in particolare delle stanze, dei corridoi e dei bagni del Reparto di Radiologia, una segnalazione giunta alla redazione di Fanpage.it. "È un problema ciclico, che si presenta ogni anno" ci raccontano "La disinfestazione è stata effettuata, ma senza rispettare i tempi di chiusura dell'impianto di aria condizionata, che doveva essere di 24 ore, ma è stato spento solo durante la notte. Questo ha fatto sì che non ci fossero i risultati sperati, rendendo quasi nulla la disinfestazione effettuata".

Il problema riguarda tanto i pazienti quanto i dipendenti del nosocomio napoletano. Come raccontato a Fanpage.it, infatti, ci sono stati casi di dipendenti morsi da alcuni insetti che hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche a causa di reazioni allergiche causate dalle punture.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views