video suggerito
video suggerito

Intercity fermo da un’ora per guasto nelle campagne di Caserta: a bordo 200 passeggeri

L’Intercity 724 di Trenitalia è fermo da circa un’ora nelle campagne nei dintorni di Caserta. A bordo del treno ci sono circa 200 persone. Trenitalia informa che sul posto è già stato inviato un altro locomotore per trainare il convoglio e permettere ai passeggeri di arrivare a destinazione nel minore tempo possibile.
A cura di Enrico Tata
83 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'Intercity 724 di Trenitalia è fermo da circa un'ora nelle campagne nei dintorni di Caserta a causa di un guasto alla locomotrice. Stando a quanto si apprende, a bordo ci sarebbero circa duecento passeggeri. Il problema tecnico si sarebbe verificato tra le stazioni di Falciano e Sessa Aurunca. Trenitalia informa che è stato già fatto partire un treno locomotore sostitutivo che servirà a trainare il convoglio ora fermo e permettere ai passeggeri di arrivare a destinazione nel tempo più breve possibile.

Intercity fermo nelle campagne di Caserta, il comunicato di Trenitalia

Il comunicato pubblicato sul sito di Trenitalia: "Dalle 20.20 la circolazione ferroviaria fra Sessa Aurunca-Roccamonfina e Falciano-Mondragone-Carinola (linea Roma – Napoli, via Formia) è sospesa, in direzione Roma, per un problema tecnico a un treno passeggeri nazionale. Riprogrammato il servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso via Cassino per i treni a lunga percorrenza. In corso le operazioni di recupero del convoglio".

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views