video suggerito
video suggerito

Investe un bimbo di 6 anni, poi scappa: 19enne denunciato a Pozzuoli

Il ragazzo, di Fuorigrotta, è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso. Il piccolo, portato in ospedale, ha subito un lieve trauma cranico e diverse escoriazioni al volto.
A cura di Valerio Papadia
81 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Pozzuoli, comune dei Campi Flegrei in provincia di Napoli, hanno rintracciato e denunciato per omissione di soccorso un 19enne di Fuorigrotta, colpevole di aver investito un bambino di soli 6 anni e di essersi dato alla fuga. L'episodio risale al pomeriggio dello scorso 21 febbraio, ma il padre del piccolo ha denunciato l'accaduto ai militari dell'Arma soltanto nella giornata di ieri: l'uomo ha riferito che stava attraversando via Annecchino, in località Arco Felice, quando il bambino è stato investito da uno scooter, un Sh 150 della Honda, che poi si era dileguato.

Il bambino di 6 anni era stato trasportato in ospedale dal padre stesso; lì, i medici gli avevano diagnosticato un trauma cranico, per fortuna senza commozione, e diverse escoriazioni al volto, giudicate guaribili in dieci giorni. I militari dell'Arma della stazione flegrea, grazie anche all'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona, hanno subito rintracciato l'investitore, riconosciuto anche dal padre del piccolo.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views