video suggerito
video suggerito

Investita mentre attraversa la strada in centro ad Avellino: grave una donna

Una donna di 78 anni è stata investita ad Avellino: la donna stava attraversando la strada nella centralissima piazza Kennedy quando è stata centrata in pieno da un’automobile. Soccorsa dal 118, la 78enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati, dove è ricoverata in gravi condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
91 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale nella mattinata di oggi, domenica 27 ottobre, in pieno centro ad Avellino: una donna di 78 anni è stata investita mentre attraversava la strada nella centralissima piazza Kennedy. Da quanto si apprende, la 78enne si trovava in strada quando è stata centrata dalla vettura, guidata da una donna del posto di 41 anni, che si è subito fermata per prestare le prime cure. Soccorsa dal 118, la 78enne è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati, dove è ricoverata in gravi condizioni di salute: da quanto si apprende però, fortunatamente, la donna non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Avellino, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

Il mese scorso, alla fine di settembre, un'altra donna, una 43enne, è stata investita nel centro di Avellino, perdendo purtroppo la vita. L'incidente mortale si è verificato in via Circumvallazione: la donna si trovava sul ciglio della strada, alla fermata dell'autobus, in attesa del mezzo di trasporto, quando un'automobile l'ha colpita in pieno, sbalzandola in aria e facendola finire violentemente sull'asfalto. Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato la 43enne, già in gravi condizioni di salute, all'ospedale Moscati, dove la donna, nonostante gli sforzi del personale medico, è purtroppo deceduta a causa delle gravi feriti riportate nell'impatto.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views